S.Riccardo patrono dei carrettieri

Casati Arcore – ASD Lesmo 65-67 (11-14 31-28 52-45)

ASL: Consentino, Villa 6, Perego, Croce 6, Bernardi 33, Siragusa 7, Colombo 9, Ielo 5, Monguzzi, Arosio ne, Lissoni ne, Parolini 1. all. Frazzei

Ancora un finale tiratissimo per i giallorossi che passano nonostante una scialba prestazione anche nel retour match con Arcore; gara dialmetralmente opposta a quella di mercoledi scorso dove avevamo dominato.

Nonostante gli avvisi e i richiami del coach sulla pericolosità dell’impegno i boys entrano male, sottoritmo e subiscono (dopo un effimero inizio di gara) per 30′ i biancoverdi vogliosi di cancellare la scoppola subita.

Naturalmente anche il fato dà il suo con Consentino che deve uscire anzitempo causa infortunio e Lesmo si barcamena coi soli Villa e Croce a collaborare efficacemente con “Nando” Bernardi in una gara che vede Arcore allungare nella terza frazione sino al +7 della 3a sirena.

Sull’orlo del precipizio coach Frazzei rimescola le carte ancora e trova finalmente la combinazione della cassaforte: adesso tutti i giallorossi hanno un’altra faccia e Bernardi (18 p.ti nell’ultima frazione!!!) è imprendibile per Arcore. I numerosi viaggi in lunetta nel finale ci vedono precisi e anche la gestione dell’ultima difesa è competente e ci permette di ritirare il referto rosa anche nella peggiore prestazione finora disputata.

Venerdi prossimo arriva il fanalino Teglio, vediamo di non sottovalutare l’impegno!

FORZA LESMO